Riapertura termini - Fondo regionale per il rincaro energia, in favore dei nuclei familiari

Fondo regionale per il rincaro energia, in favore dei nuclei familiari per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica - Riapertura termini di presentazione delle domande

Data:

14 settembre 2023

COMUNE DI CAMPOLI APPENNINO
Provincia Di Frosinone

Oggetto: Fondo regionale per il rincaro energia, in favore dei nuclei familiari per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica. Riapertura termini di presentazione delle domande.

In riferimento all'oggetto si comunica che con determinazione n.699 R.G. del 13.09.2023 sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per l'attribuzione di aiuti economici una tantum, in favore dei nuclei familiari per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica, fino ad esaurimento del fondo disponibile.
Sarà possibile inviare domanda da lunedì 18 settembre dalle ore 9.00 a venerdì 6 ottobre alle ore 13.00...

IN ALLEGATO L'AVVISO COMPLETO

Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi
5 stelle

Sei il visitatore N.: 1384999