Invio 'Avviso di pagamento TARI' in via Telematica

L'avviso TARI (Tassa Rifiuti) e i relativi modelli di pagamento sono inviati tramite posta elettronica ai contribuenti per cui il Comune è in possesso dell'indirizzo mail.

Data:

28 maggio 2024

Invio 'Avviso di pagamento TARI' in via Telematica

Chi è interessato al servizio può farne espressa richiesta inviando il modulo sottostante ai sotto riportati indirizzi:

È un servizio RAPIDO (elimina i tempi di spedizione e l'utente riceverà la bolletta direttamente via e-mail e potrà consultarla immediatamente), GRATUITO (il servizio ha zero costi) ed ECONOMICO (non serve la stampa se si usa, ad esempio, l'home banking).

Nel caso di adesione di questa opzione, l'invio telematico dell'avviso di pagamento Tari sostituirà quello cartaceo.

Gli altri contribuenti continueranno invece a riceverlo a mezzo posta ordinaria

A Cura di

Ufficio Tributi

Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi
5 stelle

Sei il visitatore N.: 1384868