Regala un albero al tuo Paese
Il Comune di Campoli Appennino ha istituito il progetto 'Regala un albero al tuo Paese', ricercando cittadini, Ditte o Associazioni interessate a partecipare mediante l'erogazione di un'apposita donazione economica a favore del Comune
16 ottobre 2024
Descrizione
COMUNE DI CAMPOLI APPENNINO
03030 PROVINCIA DI FROSINONE
Tel. 0776/1790070 –Piazza Umberto I N.16 Partita IVA 00253600605
PROGETTO: “REGALA UN ALBERO AL TUO PAESE”
Il Comune di Campoli Appennino ha istituito il progetto “Regala un albero al tuo Paese”, ricercando cittadini, Ditte o Associazioni interessate a partecipare mediante l’erogazione di un’apposita donazione economica a favore del Comune, di importo unitario prestabilito, destinata a finanziare l’acquisto e la conseguente piantumazione – da parte dell’Amministrazione Comunale – di cipressi nell’area cimiteriale del comune di Campoli Appennino.
Il progetto “Regala un albero al tuo Paese” prevede diverse linee di intervento:
- Donazione di singoli alberi per un importo prefissato di € 200,00; Successivamente alla piantumazione, verrà predisposto e consegnato un attestato di donazione. Inoltre si potrà apporre acconto al cipresso una targa con specifica intitolazione commemorativa.
- Crowdfunding/raccolta fondi mediante donazioni di un importo minimo di € 20,00, per contribuire alla raccolta fondi per la piantumazione dei cipressi presso l’area del cimitero comunale. Con eventuali disponibilità residue si procederà alla piantumazione della strada di accesso dell’edificio scolastico. Anche per questa iniziativa verrà predisposto e consegnato un attestato di donazione.
Possono partecipare singoli/e cittadini/e privati o pubblici, gruppi, sono possibili donazioni offerte da Ditte e Imprese, anche a fronte di una piccola targhetta recante il nome della ditta o impresa donatrice.
PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI DONAZIONE
L’istanza di donazione, formalizzata in carta semplice e redatta seguendo il modello scaricabile dal sito internet del Comune, (debitamente firmata) può essere consegnata con le seguenti modalità:
- al protocollo generale del Comune di Campoli Appennino,
- inviata via pec a comune.campoliapp@pec.it
- inviata via mail a info@comune.campoliappennino.fr.it;
TERMINI E SCADENZE DEL PROGETTO
Le domande dovranno pervenire entro il 11/11/2024
L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che vorranno partecipare.
A Cura di
Allegati
Argomenti
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024